Sono Wilma, una donna di 77 anni, abbastanza in buona salute, a parte il problema dell’ epatite C cronica e qualche ansia che definirei fisiologica per la mia età.
Vorrei essere in grado di esprimere che cosa ha significato per me l’incontro con Sandra. L’ho sentita al primo contatto come una persona gentile, capace di ascoltare e di mettere una persona a suo agio.
Mi aveva parlato di Sandra una mia amica medico e volentieri ho aderito alla sua proposta di incontrarla. Mi sono detta che il peggio che mi potesse succedere era di non ricavarne nessun beneficio. Devo aggiungereche avevo già sperimentato altre terapie olistiche e energetiche con buoni risultati come la pranoterapia, lo shiatsu, e lo watsu.
Ho sofferto recentemente di coliche addominali molto dolorose e frequenti cui ho potuto rimediare quando un medico nutrizionista ha capito che soffro di alcune intolleranze passeggere e mi sta aiutando con dieta e rimedi omeopatici.
Quando ho incontrato Sandra però c’è stato un salto improvviso nel miglioramento delle mie condizioni. Mi è scomparso il senso di gelo intorno all’ addome e dopo la prima seduta le ho scritto: “mi sono levata un peso dallo stomaco e l’addome non è più il centro della mia vita”.
Contemporaneamente mi è ritornato il buonumore, mi sono passate le paure che avevo dei medici, delle malattie, della solitudine… Riesco a sdrammatizzare e a considerare ogni evento con più ottimismo.
In sostanza dopo due soli incontri Sandra mi ha alleggerito l’animo, dato sollievo all’addome, migliorato le mie energie, sciolto il mal di schiena.
Per il futuro non pretendo che Sandra guarisca le mie patologie, ma penso che potrà essere un’accompagnatrice capace di alleviare gli stress fisici e psichici, inevitabili compagni di qualsiasi percorso.
